Tonnia affitacamere – Sardegna

Tonnia affitacamere – Sardegna

Tonnia affitacamere – Sardegna

faq

risposte alle domande comuni

Faq

Le domande più frequenti sono raggruppate in 5 sezioni per una facile individuazione e lettura. Se non trovi la tua risposta contattaci pure.

Gli animali sono ammessi?

Certo, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Vi occuperete però di gestirne le abitudini e le necessità, noi vi forniremo la cuccia, il plaid e le ciotole affinché possa avere il suo spazio e possa sentirsi a casa. Vi chiediamo solo di farcene richiesta prima di arrivare, in modo che possiate trovare tutto pronto.

Dove posso parcheggiare l'auto?

C’è un parcheggio privato? La casa si trova in una piccola via del centro storico e non ha parcheggio privato, ma c’è un ampio parcheggio gratuito ad 80 m di distanza.

Quante camere ci sono?

Tonnia è una struttura che si sviluppa su due piani. Le camere sono 2. La prima si trova al piano terra, dove c'è anche lo spazio comune. La seconda si trova al primo piano. C'è un ulteriore piano che porta alla terrazza dove potrete richiedere di consumare una splendida colazione.

Cosa troverò nella camera?

I detergenti fanno parte delle dotazioni della camera? Certo, troverete lo shampoo, il doccia schiuma e il sapone per le mani. Avrete in omaggio il burro di Karite (un idratante naturale) e l’olio di cocco (ottimo struccante).

Fornite una colazione?

Certo, è compresa una colazione con dolci tipici fatti in casa, tè e caffè, succo di frutta e yogurt.

In cosa consiste la colazione sarda?

La colazione sarda è un extra che potrete acquistare per 1 o più giorni. Prevede una variazione di sapori tipici salati oltre al dolce. Tutti i prodotti sono freschi e delle nostre terre.

C'è il Wi-fi?

Tutta la struttura è coperta dal wi-fi a cui potersi appoggiare per navigare su internet gratuito.

È possibile avere doppi cuscini?

Ogni posto letto ha a disposizione due cuscini: uno classico in gommapiuma e uno in lattice, in modo da soddisfare tutte le esigenze.

È accessibile anche a chi è allergico agli acari?

I materassi sono in lattice anti acaro, anallergici e antibatterici, così come i cuscini, e i piumini sono in fibra sintetica anallergica.

Accettate il POS?

Certo, nella struttura è possibile il pagamento tramite POS con qualsiasi carta.

Prenotazione esperienze

Se non prenotiamo per tempo un’esperienza è possibile aggiungerla successivamente? A seconda dell’esperienza è richiesto un preavviso, nel rispetto di quello è possibile prenotarla successivamente alla camera.

Self check in

Si può fare il self check-in o è necessario dare preavviso per l’orario? Ci sarà sempre qualcuno ad accogliervi e a spiegarvi come vivere al meglio la casa, per cui è necessario dare informazioni sull’orario di arrivo.

What is required to reserve a home?

Nunc tempor neque et magna condimentum, non vestibulum risus semper. Maecenas rhoncus laoreet augue in pellentesque. Nunc ut magna nec lectus suscipit ornare. Praesent arcu.

What if I need to cancel my reservation?

Nunc tempor neque et magna condimentum, non vestibulum risus semper. Maecenas rhoncus laoreet augue in pellentesque. Nunc ut magna nec lectus suscipit ornare. Praesent arcu.

What type of payment do you accept?

Nunc tempor neque et magna condimentum, non vestibulum risus semper. Maecenas rhoncus laoreet augue in pellentesque. Nunc ut magna nec lectus suscipit ornare. Praesent arcu.

What is required to sign a rental agreement?

Nunc tempor neque et magna condimentum, non vestibulum risus semper. Maecenas rhoncus laoreet augue in pellentesque. Nunc ut magna nec lectus suscipit ornare. Praesent arcu.

Rimaniamo in contatto

Send Us an Email

Phasellus sit amet enim feugiat, dignissim sem et, tempus sapien. Mauris leo. Etiam cursus sapien quis ligula

Contattaci